Vision

Creare un marchio italiano per centri fitness, caratterizzato da tecnologie avanzate e da una attenzione speciale all’iscritto, capace di far fronte comune rispetto alle grandi catene straniere vincendo la competizione nel mercato italiano ed europeo.

Mission

Ampliare il popolo degli sportivi proponendo strutture di eccellenza con personale qualificato e motivante, dall’accoglienza al settore tecnico, proponendo un investimento minimo e vantaggioso da parte dell’iscritto.

CoreFit nasce con un obiettivo: diffondere presso il grande pubblico la cultura del fitness. Questa missione è svolta da CoreFit con programmi di allenamento all’avanguardia, strumentazioni di ultima generazione e affiancamento di esperti del mondo del fitness. Questo affiancamento costante è rivolto sia al cliente finale che all’Affiliato. Infatti, CoreFit propone all’Affiliato un modello di business che punta alla crescita costante grazie ad un management che conta un’esperienza decennale nel settore. Il cliente finale, invece, vedrà il vantaggio di costo come principale leva di scelta di CoreFit rispetto ad altri brand. Questa strategia di marketing, inaugurata nel centro Europa, si sta diffondendo sempre di più nell’offerta commerciale di diverse catene internazionali. In Italia CoreFit si presenta come futuro leader di settore completamente italiano.

La continua ricerca di innovazione porta il brand a soddisfare la propria vocazione di continua cura e assistenza dei clienti. La scelta delle attrezzature, dei programmi di allenamento e il pricing assolutamente competitivo rendono l’offerta CoreFit tra le migliori presenti nel panorama del fitness.
Il modello “CoreFit”, quindi, permette di aprire in franchising un centro fitness all’avanguardia in cui sia colui che desidera investire in un business redditizio, sia colui che desidera aprire il proprio centro possono trovare un’opportunità unica nel panorama franchising italiano.

COREFIT Premium

per Club che oltre al Fitness hanno attività in acqua e spazi all’aperto

COREFIT

per Club da 900 m² a 2000 m²

COREFIT Studio

per Club fino a 900 m²

1 Vocazione tecnologica

L’esperienza del management CoreFit si è specializzata nel trovare le soluzioni tecnologicamente più avanzate e all’avanguardia per svolgere i programmi di allenamento dei clienti, aumentare le performance di training, ottimizzare la gestione del centro e offrire sempre la soluzione migliore del momento. A questo si aggiunge la realizzazione e utilizzo di una app da far scaricare a clienti e addetti ai lavori dove trovare i programmi di allenamento e i protocolli di gestione.

2 Modello di business redditizio

L’Affiliato “tipo” per aprire un CoreFit in franchising è sicuramente l’imprenditore del settore che insieme a soci o comunque con una capacità di investimento adeguata vuole investire in un business di alti volumi di clientela. Questo perché CoreFit offre al cliente un abbonamento flat di 19,90 € di base che permette di puntare un grande flusso di traffico.

3 La palestra “chiavi in mano”

La Casa Madre propone una serie di contatti al fine di ottenere una palestra completa di arredi e attrezzature, nonché di prima fornitura dei materiali utili all’avviamento dell’attività. L’Affiliato potrà quindi organizzare un centro fitness completamente attrezzato e arredato che permette di iniziare immediatamente l’attività senza dover attendere forniture da parte di terzi o altri lungaggini burocratiche.

4 Consulenza di Marketing e affiancamento della Casa Madre

L’esperienza della Casa Madre e la familiarità da essa maturata nelle attività di gestione palestre e di training permettono all’Affiliato di accedere ad un format seguito e guidato nelle operazioni di marketing indispensabili per presentarsi al pubblico nel modo migliore e posizionarsi come Top di Gamma nella mente della clientela.

UN FORMAT ALL’AVANGUARDIA PER UN BUSINESS DI SUCCESSO

COSA CHIEDIAMO

Gestione diretta

a fronte di un canone mensile (da valutare per ogni singola struttura)

Dimensione locali

minima 1.000 mq

Bacino di utenza

minimo 50.000 abitanti

Contratto

di 6+6

Servizi a carico del gestore

con apposita società di gestione

COSA OFFRIAMO

Massimo
Rendimento

della Struttura

Riconoscibilità
del marchio

e una difesa dinamica dall’invasione di marchi, italiani e stranieri, operanti con dinamiche aggressive nel mercato del fitness

Valorizzazione
dell’immobile

attraverso una azienda fitness in piena sintonia con l’evolversi del mercato capace di produrre redditività adeguata.

COSA
ASPETTI?

Compila il form di contatto e sarai chiamato da un nostro agente. Avrai tutte le informazioni per aprire il tuo centro CoreFit!